Il Libro Parlato arriva a Duino-Aurisina

Dopo un anno di attesa a causa della situazione pandemica il servizio del Libro Parlato Lions è stato attivato presso la Casa di Riposo F.lli Stuparich di Sistiana e del Ceo di Malchina – Comune di Duino Aurisina (Trieste).

Grazie al DUINO&BOOK Festival del Libro di Duino Aurisina e  al prezioso contributo del Lions Club Duino Aurisina che ha donato alcuni tablet a disposizione degli ospiti, questa iniziativa è stata  promossa  e  realizzata  dal Comune di Duino.  Il giorno 6 marzo alle ore 10.00 in modalità on line si è svolta  la cerimonia di presentazione e consegna dei tablet con il servizio di accesso all’audioteca del Libro Parlato.

All’incontro sono intervenuti  il  Presidente del Gruppo Ermada Vf Massimo Romita promotore di Duino&Book e la presidente Lidia Stain del Lions CLub Duino Aurisina, il Sindaco Daniela Pallotta e il  Consigliere Delegato al Welfare Annalisa D’Errico, la Direttrice della Casa di Riposo Flli Stuparich Giuliana Guglia e la Responsabile del Ceo Erica Margarit, il Presidente dell Associazione Amici del Libro Parlato Lions Giulio Gasparini

Buon ascolto a tutti i nuovi amici!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn